Il Ristorante

La vacanza in Toscana ha trovato la sua migliore cucina

Sulla terrazza panoramica di Villa I Barronci Resort & Spa avrai la possibilità di gustare i piatti prelibati del nostro ristorante "da Tiberio", aperto tutti i giorni, tranne il lunedì a cena.
Nel nostro nuovo ristorante, "da Tiberio", viene proposta una cucina toscana con prodotti a km zero e rigorosamente biologici, con verdure provenienti in parte dal nostro H-orto di Grace.
I piatti e le ricette dell'espressione piu' tipica toscana sono rivisitati in chiave moderna per esaltare in maniera ancora maggiore l’assoluta qualità dei prodotti e delle materie prime, tutti bio e a km 0, come la nostra carne proveniente da allevamenti certificati o le verdure biologiche a Km 0.
I nostri chef avranno inoltre cura di preparare, su segnalazione, menù speciali per diete specifiche, intolleranze o allergie.
Anche la carta dei vini ha l’obiettivo di esaltare le eccellenze territoriali, con una selezione delle etichette toscane più prestigiose: Chianti Classico, Chianti Riserva e Supertuscans come Tignanello, Solaia e Sassicaia. Completano la cantina il Brunello di Montalcino, il nobile di Montepulciano ed una piccola selezione di bianchi.
Colazione: 07:30 - 10:30
Pranzo: 12:30 - 15:00
Cena: 19:00 - 22:00, prenotazione gradita

Idea per una cena ad effetto?

Prenota la tua personale Cena Privata che viene organizzata nella nostra cantina (durante l'inverno) oppure nel gazebo panoramico in giardino (durante l'estate).
Menu a scelta fra carne e vegetariano.
Euro 220,00 a coppia con 5 portate accompagnate da Prosecco e una bottiglia di Chianti Classico.
Chiedi maggiori info se interessato!

Per prenotazioni dirette (tramite nostro sito, email o telefono) oltre l'eventuale sconto previsto, verrà offerto un drink di benvenuto!

gita in toscana
bellissima struttura accogliente e immersa nel verde toscano. camere e servizi molto belli e puliti. personale gentilissimo e professionale. purtroppo non ho avuto il tempo di provare il ristorante ma sarà per la prossima volta perchè di sicuro ci torno. consigliato!!!! "
alessandrogai
La Spezia

27/10/2015


Registrati e ottieni una riduzione della tariffa  !

Clicca qui !