Piscina e Jacuzzi

Una piscina illuminata dai colori del tramonto…

Avete mai provato l’esperienza di un aperitivo al tramonto, immersi in una Jacuzzi, con la vallata del Chianti a far da panorama? No?
È la splendida atmosfera che i nostri ospiti potranno vivere soggiornando presso Villa I Barronci Resort & Spa. Nel parco della nostra struttura si trova infatti un’incantevole piscina panoramica di 7 metri per 12, a fianco alla quale si sviluppa la zona idro.
Ancora più incantevole dai primi giorni di marzo perchè esposta al sole in maniera continua, e vicina alla veranda arredata con comodi divanetti, è la location ideale per staccare la spina e concedersi qualche momento di relax.

La piscina esterna è aperta tutto l'anno, contiene acqua termalizzata (cioé arricchita di sali di magnesio e potassio ad effetto benefico sull'organizsmo) ed è costantemente riscaldata a 30 gradi centigradi. Dispone una pergola bioclimatica adiacente con sauna finlandese. L'impianto resta aperto salvo casi di maltempo per motivi di sicurezza.

Meravigliosa
La Villa I Barronci si trova nel cuore delle colline del Chianti, immersa in un paesaggio meraviglioso. Le camere sono molto luminose e spaziose, la pulizia è puntuale ed impeccabile. La colazione è ricca ed è compreso il servizio bar, quindi l'ideale per gustarsi un cappuccino preparato al momento dal personale (non come quello delle macchinette presenti in molte strutture). Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Unica pecca, il wi-fi che purtroppo nella nostra stanza prendeva molto poco e praticamente non siamo riusciti ad usarlo. Inoltre la posizione è ottima perché permette, spostandosi con la macchina, di visitare Firenze e altri paesini bellissimi come Volterra. Assolutamente consigliato.! "
Elena

16/06/2016