Booking Engine R2

La Colazione

Tra le colline del Chianti tutta la qualità di un B&B di gran pregio

Il nostro è un territorio tutto da scoprire, con sorprese spettacolari dietro ogni curva. Per questo è necessario iniziare la giornata nel modo migliore, con una colazione energica e gustosa per addolcire il tuo risveglio.
A Villa I Barronci Resort & Spa troverai un ricco buffet dolce e salato con brioches, crostate e pasticcini tutto assolutamente artigianale, e ancora frutta fresca, yogurt, cereali, marmellate, uova, affettati, formaggi e torte salate con ingredienti di altissima qualità, biologici e a Km 0, inoltre il latte di capra proveniente dai pascoli Toscani in aggiunta a quello di mucca o di Soia Ovviamente sui tavoli non mancheranno Pane Toscano e la schiacciata tipica della zona; sarà inoltre disponibile un servizio caffetteria con bevande calde su ordinazione o self service grazie alla nuovissima macchina Franke, che unisce modernità e qualità in una sola azione!.
Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri ospiti, il buffet è inoltre sempre fornito anche di prodotti bio, dietetici, per celiaci e diabetici.
Il servizio di colazione è aperto dalle 7:30 alle 10:30, ma in occasioni speciali la nostra struttura serve anche brunch e light lunch in tarda mattinata.
Meravigliosa
La Villa I Barronci si trova nel cuore delle colline del Chianti, immersa in un paesaggio meraviglioso. Le camere sono molto luminose e spaziose, la pulizia è puntuale ed impeccabile. La colazione è ricca ed è compreso il servizio bar, quindi l'ideale per gustarsi un cappuccino preparato al momento dal personale (non come quello delle macchinette presenti in molte strutture). Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Unica pecca, il wi-fi che purtroppo nella nostra stanza prendeva molto poco e praticamente non siamo riusciti ad usarlo. Inoltre la posizione è ottima perché permette, spostandosi con la macchina, di visitare Firenze e altri paesini bellissimi come Volterra. Assolutamente consigliato.! "
Elena

16/06/2016