Booking Engine R2

Il Ristorante

La vacanza in Toscana ha trovato la sua migliore cucina

Sulla terrazza panoramica di Villa I Barronci Resort & Spa avrai la possibilità di gustare i piatti prelibati del nostro ristorante In Vino Veritas, aperto tutti i giorni.
Espressione della più tipica cucina toscana, i piatti e le ricette sono rivisitati in chiave moderna per esaltare in maniera ancora maggiore l’assoluta qualità dei prodotti e delle materie prime, tutti bio e a km 0, come la nostra carne proveniente da allevamenti certificati e biologici o le verdure biologiche a Km 0. I nostri chef avranno inoltre cura di preparare, su segnalazione, menù speciali per diete specifiche, intolleranze o allergie.
Anche la carta dei vini ha l’obiettivo di esaltare le eccellenze territoriali, con una selezione delle etichette toscane più prestigiose: Chianti Classico, Chianti Riserva e Supertuscans come Tignanello, Solaia e Sassicaia. Completano la cantina il Brunello di Montalcino, il nobile di Montepulciano ed una piccola selezione di bianchi.
Dal 26 dicembre 2017 al​ 13 gennaio 2018
Colazione: 07:30 - 10:30
Pranzo (solo venerdì, sabato, domenica e 1° gennaio): 12:30 - 15:00
Cena: 19:00 - 22:00​

Per prenotazioni dirette (tramite nostro sito, email o telefono) oltre l'eventuale sconto previsto, verrà offerto un drink di benvenuto!

Meravigliosa
La Villa I Barronci si trova nel cuore delle colline del Chianti, immersa in un paesaggio meraviglioso. Le camere sono molto luminose e spaziose, la pulizia è puntuale ed impeccabile. La colazione è ricca ed è compreso il servizio bar, quindi l'ideale per gustarsi un cappuccino preparato al momento dal personale (non come quello delle macchinette presenti in molte strutture). Il personale è molto gentile e disponibile per ogni esigenza. Unica pecca, il wi-fi che purtroppo nella nostra stanza prendeva molto poco e praticamente non siamo riusciti ad usarlo. Inoltre la posizione è ottima perché permette, spostandosi con la macchina, di visitare Firenze e altri paesini bellissimi come Volterra. Assolutamente consigliato.! "


31/07/2016